Kamaproject

La prima asta creativa su Ebay

Di cosa stiamo parlando?
Forse non lo sapete, ma vi serve un’idea. Questa è forte, è già pronta, ha un messaggio sociale, un mini-pacchetto media attaccato e, per la prima volta, è in vendita su Ebay.

Come funziona?
Si partecipa a un’asta. Chi vince si aggiudica una campagna stampa multisoggetto (2 soggetti) e diventa sponsor e portavoce di un tema sociale di grande attualità.

Perchè mi dovrebbe interessare?
- Perchè è un’operazione nuova, coraggiosa, che utilizza i nuovi media in modo alternativo.

- Perchè è un’operazione perfetta per un brand innovativo e attento a trovare forme di comunicazione sempre nuove.

- Perchè è un’operazione notiziabile: il vincitore sarà il primo brand ad aver comprato una campagna pubblicitaria su Ebay.

- Perchè il messaggio è di utilità sociale.

- Perchè la base d’asta è simbolica (1000 euro) ma comprende una campagna stampa multisoggetto di grande impatto ed esecuzione, unita a una pianificazione su circuito Promocard (50.000 cartoline a Milano e Roma per un valore di circa 7000 euro).

Come posso partecipare?
Basta fare un’offerta all’asta ospitata da Ebay. Per partecipare all'asta Clicca Qui.
Non sai come funziona Ebay? Scoprilo qui.

Quando inizia/finisce l’asta?
L’asta avrà inizio lunedì 19 maggio e terminerà giovedì 29 maggio alle ore 11.42.

E se vinco, cosa devo fare?
Una volta chiusa l’asta saremo noi a contattare il vincitore che dovrà semplicemente inviarci il proprio logo e, volendo, un testo personalizzato da inserire sul retro della cartolina. Ci preoccuperemo noi di fornire gli esecutivi a Promocard, senza alcun onere da parte del vincitore. La creatività non potrà essere modificata, ma personalizzata con il logo del vincitore.

Chi è RMG Connect?
RMG Connect, specialista di operazioni di Relationship Marketing all’interno del Gruppo WPP, è parte del Gruppo JWT e di un network internazionale con 33 uffici in 21 Paesi. Lavora con alcuni dei più importanti brand sul mercato, è conosciuta e riconosciuta come agenzia dall’alto valore strategico e creativo. Lo dimostrano i numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali.